Resi e rimborsi

BFarma ti offre il servizio di reso facile e gratuito. Dal momento della ricezione del tuo ordine, hai 15 giorni di tempo per restituirci tutti i prodotti che hai acquistato, o solo alcuni di essi. Il prodotto o i prodotti che vuoi restituire devono essere nuovi, integri e blisterati.

Al rientro della merce e, una volta verificata l'integrità, procederemo con il rimborso del valore del prodotto o dei prodotti.

Non puoi renderci un prodotto nei seguenti casi:

  • acquisto di medicinali e dispositivi medici;
  • acquisto di alimenti, bevande e altri beni destinati al consumo corrente;
  • acquisto di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • acquisto di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
  • acquisto di beni che dopo la consegna risultano per loro natura inscindibilmente mescolati.

Ricorda che, se hai pagato in contrassegno o con bonifico bancario, ci occorrono i dati dell’intestatario del conto e l’IBAN, da inviarci tramite email all'indirizzo clienti@bfarma.it.