Resi e rimborsi
BFarma ti offre il servizio di reso facile e gratuito. Dal momento della ricezione del tuo ordine, hai 15 giorni di tempo per restituirci tutti i prodotti che hai acquistato, o solo alcuni di essi. Il prodotto o i prodotti che vuoi restituire devono essere nuovi, integri e blisterati.
Al rientro della merce e, una volta verificata l'integrità, procederemo con il rimborso del valore del prodotto o dei prodotti.
Non puoi renderci un prodotto nei seguenti casi:
- acquisto di medicinali e dispositivi medici;
- acquisto di alimenti, bevande e altri beni destinati al consumo corrente;
- acquisto di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
- acquisto di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
- acquisto di beni che dopo la consegna risultano per loro natura inscindibilmente mescolati.
Ricorda che, se hai pagato in contrassegno o con bonifico bancario, ci occorrono i dati dell’intestatario del conto e l’IBAN, da inviarci tramite email all'indirizzo clienti@bfarma.it.